L’intervento dei padri

L’intervento dei padri

Free

ISBN:

9781939359377

Categories:

Family & Health
General Novel

File Size

0.46 MB

Format

epub

Language

ita

Release Year

2019
Favorite (0)

Synopsis

L'INTERVENTO DEI PADRI è un racconto che dà al lettore il punto di vista dei padri dopo la fine di L'AMORE PREDESTINATO, quando si stanno preparando a dare in spose le loro preziose figlie. Appare alla fine della versione deluxe di quel libro, quindi forse lo avete già, altrimenti, buona lettura!

Dare una figlia in sposa non è facile per un padre, anche quando l'uomo che sta per diventare vostro genero è un conte, il cugino di un conte o il nipote di un altro.

Christopher Fenwicke, visconte Huddleston, ha passato la maggior parte della vita di sua figlia lontano da lei, al servizio della Corona. Quando scopre che il giovane traduttore che è sotto le sue dipendenze nella missione in cui è impegnato è innamorato di sua figlia, è furioso per non averlo saputo prima e distrugge le loro lettere. Ma il giovane gli salva la sua vita, non per averne una ricompensa, ma per sua figlia. In convalescenza, Christopher decide di usare il settantacinquesimo compleanno di sua zia, che sta per arrivare, per riportare insieme i due amanti. Per farlo in un modo che sia adatto a sua figlia e al giovane eroico che gli ha salvato la vita, ha bisogno dell'aiuto di due suoi amici: il duca di Caversham e il conte di Camden.

A quella che sembra una festa intima in casa partecipano tre figlie, e presto tutti e tre i padri dovranno darle in spose a tre giovani fuori dal comune, per creare, magari, la prossima generazione delle loro famiglie.