Tempesta in arrivo

Tempesta in arrivo

RM 13.50

ISBN:

6610000445646

Categories:

History
General Novel

File Size

1.12 MB

Format

epub

Language

ita

Release Year

2023
Favorite (0)

Synopsis

Kennedy Miller è sempre stata pragmatica. Suo padre se n'è andato quando era una bambina e sua madre è morta quando lei era giovane, e lei è stata cresciuta dall'allevatrice vedova Nell Purdue nella piccola città di Liberty.

Non succede molto in quella cittadina e Kennedy non ha motivo di aspettarsi un futuro che non sia banale. Quel poco di eccitazione che c'è nella sua vita viene dalla sua migliore amica Emma, una sognatrice che crede negli arcobaleni, negli unicorni e nel "vissero per sempre felici e contenti".

Ma Kennedy incontra più emozioni di quanto possa immaginare quando le viene lasciato in eredità da uno sconosciuto prozio un castello secolare immerso nella Valle della Loira in Francia.

Kennedy è decisa a venderlo e a comprarsi una casetta a Liberty, ma quando si imbatte in sette statue di marmo nascoste nelle viscere del castello abbandonato, scopre un mondo che non avrebbe mai potuto immaginare, la prova che i miti a volte sono fondati nella verità, e un futuro per il quale non è sicura di essere pronta.